A cosa serve la laminazione delle ciglia

La LAMINAZIONE delle CIGLIA o LIFTLASHES è un trattamento nutriente che rende sane curve e folte le ciglia naturali,donando allo sguardo maggiore intensità.

La laminazione delle ciglia è un trattamento delicato che a differenza delle extension, non si avvale di metodi posticci e invasivi bensì di un protocollo specifico di fluidi e maschere nutrienti, a base di cheratina vitamine e aminoacidi che agiscono in maniera decisiva nell’arco temporale di 4/5 mesi,ma già dal primo trattamento i risultati sono visibili;

La laminazione infatti agisce nutrendo il pelo sia dall’interno che all’esterno grazie ai mix vitaminici,che conferiscono alle ciglia un aspetto più sano,brillante e setoso.

La laminazione delle ciglia è particolarmente indicata a chi ha ciglia lunghe,deboli e desidera rinforzarle. Perfetto per chi ama un risultato finale naturale e non sopporta l’idea di avere ciglia posticce.

La laminazione delle ciglia accentua lo sguardo rendendolo intenso e seducente, evitando anche l’utilizzo giornaliero del mascara.

La cheratina infatti contenuta in tutte le maschere del protocollo di trattamento, rinforza il fusto del pelo in maniera permanente rendendolo brillante ed elastico.

Il liftlashes è estremamente consigliato anche a tutte coloro che pur avendo ciglia folte naturalmente, presentano una curvatura poco accentuata o ciglia incrociate .
La laminazione delle ciglia è il trattamento in eccellenza per ciglia naturali;

Nasce in America ma è in estrema crescita anche in Europa essendo un trattamento versatile e benefico,per qualsiasi ragazza o donna che desidera apprezzarsi senza dover ricorrere al make up!

A presto SilviaDep

Torna su