ALBANO LAZIALE : SMALTO SEMIPERMANENTE Castelli Romani

Lo smalto semipermanente è un prodotto fotoindurente che viene applicato sulle unghie come uno smalto tradizionale, assicurando un aspetto curato e perfetto per almeno due settimane.
La peculiarità dello smalto semipermanente è la sua rapidissima applicazione e la velocità con cui lo si rimuove, è meno indurente del classico gel e necessita di essere ritoccato  ogni 10/15 giorni. Nato appositamente per le donne che amano stare sempre con le mani curate senza doversi preoccupare di camuffare nel corso del tempo la noiosa ricrescita del gel.
Lo smalto semipermanente è, un ottimo compromesso tra lo smalto vero e proprio e il gel UV. Lo smalto semipermanente ha il vantaggio di essere facilmente utilizzabile essendo l’applicazione molto veloce . Viene steso come un comune smalto e polimerizzato sotto una lampada speciale a led, per un tempo di lavoro totale non superiore ai 20 minuti.
La rimozione dello smalto semipermanente è semplicissima e NON INVASIVA, viene sgretolato IN 5 MIN con appositi PATCH contenenti un liquido chiamato REMOVER.
La lucentezza è pari a quella del gel UV.
Con lo smalto semipermanente non è possibile effettuare allungamenti o ricostruzioni ungueali; esso va utilizzato solo per ottenere una perfetta manicure con lo smalto dalla durata nettamente superiore a quella di uno classico nail polish e un piccolissimo spessore che dona maggiore resistenza all’unghia, inoltre in alcuni SOAK-OFF c’è un’aggiunta di vitamine e cheratina che fortificano maggiormente la lamina ungueale.
by SILVIADEP

 

 

Torna su