BB – GLOW: trattamento antiage uniformante levigante illuminante/fondotinta semipermanente

 

Il BB GLOW è il trattamento estetico per il viso più in voga tra le star di Hollywood, dona un effetto  BBCream 24 ore al giorno, per 2/3 mesi!

Il BB GLOW ha una doppia azione: ringiovanimento e pigmentazione;

• La prima resa possibile dalla tecnica del nanoneedling, la quale stimolando i fibroblasti  sollecita la produzione di collagene ,distendendo rughe, attenuando esiti cicatriziali di acne, schiarendo macchie e discromie.

• La seconda grazie ad un siero altamente idratante e rigenerante, la cui composizione pigmentante leviga e uniforma l’incarnato in maniera impeccabile.

Il pigmento viene applicato a gocce sul viso,distribuito in modo uniforme e veicolato nell’epidermide mediante uno speciale dermografo chiamato DERMAPEN

I pigmenti utilizzati sono stabili e sicuri, garantiti da vari test eseguiti nei rigidi laboratori svizzeri .
Una miscela perfetta di elementi minerali , che consentono al colore di restare immutato nel tempo.

Nel nostro studio è possibile scegliere svariate tonalità di pigmenti bb glow, potendo così, privilegiare la nuance che più si adatta al proprio incarnato.

Il pigmento è contenuto in fiale  monouso e sterili.

Il formato in vetro garantisce la conservazione ottimale del prodotto, mantenendo inalterate le proprietà del pigmento.

La quantità di pigmento contenuta nella fiala è pre-dosata, sufficiente per l’intero trattamento al viso,collo e décolleté.

I pigmenti per il trattamento BB GLOW, usati nel nostro studio sono sicuri , CERTIFICATI SGS e NICKEL TESTED  (la certificazione attesta la qualità della filiera di produzione).

BB GLOW novità assoluta per la bellezza del viso !

Per ulteriori info chiamare al 3939049501

A presto SilviaDep

Torna su