dermopigmentazione labbra

Dermopigmentazione labbra indiscussa protagonista

Uno dei MAQUILLAGE più apprezzati dalle donne sono le LABBRA ROSSE

Perché affidarsi alla dermopigmentazione labbra? La scelta di dare enfasi alla zona labiale, con un tocco di colore vivace non è da tutti.

Le labbra, d’altro canto, sono un importante strumento di seduzione , trasformarlo in modo permanente, è un’opzione sempre più richiesta che garantisce un make up labbra sempre perfetto dall’effetto volumizzante o sfumato senza temere sbavature.

Come eliminare le imperfezioni

Per eliminare imperfezioni, favorire maggiore armonia e volume alle labbra, la soluzione migliore è la tecnica della dermopigmentazione labbra, detta anche trucco permanente.

Ma cos’è la dermopigmentazione?

Una tecnica di tatuaggio specifica per il viso, per la quale vengono utilizzati colori che si riassorbono in un breve periodo di tempo (entro 12-36 mesi) e un’attrezzatura decisamente più delicata, rispetto a quella del classico tatuaggio per il corpo.

Ad oggi esistono diverse tipologie di trucco permanente labbra, una tra le tante è, ad esempio, il degradé.

L’effetto ottico che dona è volumizzante e rimpolpante, una soluzione ideale per labbra mediamente sottili che hanno perso tono.

Lo scopo è rinvigorire in maniera intensa il colore delle labbra, delineandone il contorno , valorizzando la sensualità della bocca.

ROSSO VIVACE – ROSSO PASSIONE

SilviaDep…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su