IL TRUCCO C’È MA È UN SEGRETO! dermopigmentazione labbra effetto naturale

La dermopigmentazione alle labbra è la scelta migliore e poco incasiva per avere una bocca impeccabile tutto il giorno.

Ogni volta che una cliente viene nel mio studio esprime il desiderio di ottenere una dermopigmentazione dall’effetto naturale!

Molti sono i motivi di questa scelta …dona un effetto volumizzante, conferisce equilibrio alle labbra irregolari e camuffa eventuali esiti cicatriziali dovuti a ripetuti episodi di herpes o interventi chirurgici ….

La dermopigmentazione alle labbra è il trattamento in eccellenza per la comodità e praticità di tutti i giorni richiedendo solo una manutenzione annuale per mantenere sempre vivo il colore e la forma scelta adattandosi perfettamente con l’avanzanzamento dell’età.

È di notevole importanza quindi avvalersi di un pigmento bioriassorbile in grado di essere assimilato dalla pelle nel corso del tempo.

Il trucco semipermanente è la soluzione ideale molto soft per avere le labbra volumizzate e impeccabili da mattina a sera.

La tendenza del momento punta a una dermopigmentazione dai toni naturali effetto nude: è molto richiesto, definire il contorno labbra in maniera netta e sfumando il tratto dello stesso colore ,verso l’interno.

Se si desidera ottenere un contorno naturale è consigliabile optare per un colore di un paio di toni più scuri della pelle, in modo da poter evitare il rossetto, esaltando comunque la bocca. 

Se desideriamo invece un effetto rimpolpante, il dermopigmentista provvederà a tracciare una linea sottile uno o due millimetri al di fuori del naturale contorno labbra sfumando poi il colore verso l’interno delle labbra con una tonalità più chiara, in modo da conferire volume. 

Per le appassionate dei rossetti dalle tinte forti, è possibile scegliere una tonalità più scura che si addice perfettamente all’incarnato…

By SilviaDep

Torna su