MICROBLADING CASTELLI ROMANI: sopracciglia perfettamente naturali

Il Microblading è una tecnica di dermopigmentazione, per ottenere sopracciglia perfette e delineate dall’effetto naturale.

Il microblading consiste nell’introdurre dei pigmenti appositi (certificati)con l’ausilio di microaghi nella pelle ,per migliorare la forma delle sopracciglia, o in casi di alopecia creare completamente l’arcata.

Il MICROBLADING
ha una durata inferiore rispetto al trucco semipermanente ,circa 6/8 mesi essendo una tecnica manuale effettuata con uno strumento simile ad una matita con una lama nella parte distale, composta da tanti micro aghi dove il pigmento viene imprigionato per poi essere introdotto attraverso una microincisione nella pelle.

Questa tecnica permette di disegnare le sopracciglia pelo per pelo.

Il risultato è un effetto molto naturale, da farci dimenticare di essersi sottoposti ad un trattamento di sopracciglia tatuate

La dermopigmentazione alle sopracciglia sottolinea lo sguardo rendendolo intrigante anche senza make-up

La forma, il colore e l’intensità delle sopracciglia vengono scelte esclusivamente secondo le caratteristiche del proprio viso.

Con la dermopigmentazione alle sopracciglia i vantaggi sono molti, non ci si dovrà preoccupare delle sopracciglia al momento del trucco,

Essendo  semipermanenti ci toglieranno dall’imbarazzo di sciolgliersi  a contatto con l’acqua o il sudore.

Un altro vantaggio è di affidarsi esclusivamente a professionisti del settore con esperienza ,se non si sceglie un professionista di buon livello, è molto probabile che i risultati siano parecchio distanti dalle nostre aspettative.
Rendendo difficoltoso un intervento di miglioria o in alcuni casi di rimozione.

Torna su