Trucco semipermanente labbra albano laziale

Le labbra sono un significativo tratto somatico del volto, comunichiamo attraverso le labbra, sorridiamo…RENDERLE CURATE é una parola d’ordine, ma spesso non riusciamo a tenerle in perfetta forma nonostante ricorriamo al make up,  il CALDO, gli SPORT… ci remano contro.

Una valida alternativa ESISTE! Si chiama TRUCCO SEMIPERMANENTE ! Detto anche PMU o DERMOPIGMENTAZIONE.

Entriamo nello specifico di questo fantastico mondo del TRUCCO SEMIPERMANENTE e capiamone il significato, a chi è rivolto, come funziona, i vantaggi e perché farlo.

–  Il TRUCCO SEMIPERMANENTE è una tecnica di DERMOPIGMENTAZIONE simile al tatuaggio, differenziata dallo strumento con cui si opera e dalla natura del pigmento che deve essere assolutamente RIASSORBIBILE.

– Il TRUCCO SEMIPERMANENTE è rivolto ad OGNI DONNA MAGGIORENNE , che vuol sentirsi a proprio agio con la propria femminilità

-La prima cosa da fare per DECIDERE se fare o meno un TRUCCO SEMIPERMANENTE é la scelta di un operatore CERTIFICATO E FISSARE UN APPUNTAMENTO DI CONSULENZA 

-I VANTAGGI sono molteplici poiché non solo dona un ASPETTO CURATO ma ATTENUA le RUGHETTE labili e VOLUMINIZZA la MUCOSA.

-PERCHÉ FARLO? perché è l’unico modo per AVERE LABBRA sempre PERFETTE!!!

A presto SilviaDep

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su