Le labbra sono un significativo tratto somatico del volto, comunichiamo attraverso le labbra, sorridiamo…RENDERLE CURATE é una parola d’ordine, ma spesso non riusciamo a tenerle in perfetta forma nonostante ricorriamo al make up, il CALDO, gli SPORT… ci remano contro.
Una valida alternativa ESISTE! Si chiama TRUCCO SEMIPERMANENTE ! Detto anche PMU o DERMOPIGMENTAZIONE.
Entriamo nello specifico di questo fantastico mondo del TRUCCO SEMIPERMANENTE e capiamone il significato, a chi è rivolto, come funziona, i vantaggi e perché farlo.
– Il TRUCCO SEMIPERMANENTE è una tecnica di DERMOPIGMENTAZIONE simile al tatuaggio, differenziata dallo strumento con cui si opera e dalla natura del pigmento che deve essere assolutamente RIASSORBIBILE.
– Il TRUCCO SEMIPERMANENTE è rivolto ad OGNI DONNA MAGGIORENNE , che vuol sentirsi a proprio agio con la propria femminilità
-La prima cosa da fare per DECIDERE se fare o meno un TRUCCO SEMIPERMANENTE é la scelta di un operatore CERTIFICATO E FISSARE UN APPUNTAMENTO DI CONSULENZA
-I VANTAGGI sono molteplici poiché non solo dona un ASPETTO CURATO ma ATTENUA le RUGHETTE labili e VOLUMINIZZA la MUCOSA.
-PERCHÉ FARLO? perché è l’unico modo per AVERE LABBRA sempre PERFETTE!!!
A presto SilviaDep