TRUCCO SEMIPERMANENTE:tendenza estate 2020

Il trucco semipermanente,TOTAL LOOK è la tendenza dell’Estate 2020.

Con il trucco semipermanente le sopracciglia non sono più una preoccupazione quotidiana, e neanche avere una bocca sempre perfetta o lo sguardo intenso e profondo, un aiuto risolutivo per la cura di sé, ma anche per dire addio ai piccoli inestetismi causati da epilazioni errate o dai segni del tempo.

La bellezza costa fatica, soprattutto in estate quando siamo portati ad essere più “nature” per le elevate temperature, non solo in spiaggia in piscina,ma anche in città ;

Nascondere le piccole imperfezioni è più difficile.Il trucco semipermanente risulta comodo e pratico anche per chi pratica sport perché sostituisce egregiamente il trucco waterproof con un risultato decisamente migliore;

Negli anni la dermopigmentazione ha fatto passi da gigante in termini di tecniche e risultati super realistici, e, il ricorso al permanent make up è sempre più frequente per infoltire le sopracciglia ,valorizzare la mucosa labiale e definire lo sguardo .

Inutile negarlo: l’idea di non doversi più alzare presto al mattino per la seduta di trucco quotidiana prima di uscire per andare a lavoro è uno dei desideri di ogni donna.

Sentirsi sempre libera, curata e in ordine, senza la preoccupazione del trucco che cola in spiaggia o piscina; non dover portare in giro in borsa pochette colme di trucchi.
I vantaggi della scelta di sottoporsi a una seduta di trucco semipermanente sono davvero tantissimi:

Le parole d’ordine sono COMODITÀ ELEGANZA E RAFFINATEZZA

La dermopigmentazione è una tecnica molto simile a quella del tatuaggio: la differenza sta nell’attrezzatura usata ,i dermografi hanno una calibratura soft e i pigmenti sono riassorbibili e totalmente atossici.

Le tecniche che si posso utilizzare sono svariate e assicurano un effetto trucco decisamente naturale,esaltandone i lineamenti,senza stravolgerli.

IL periodo migliore per sottoporsi al trattamento di trucco semipermanente?
QUANDO SEI PRONTA A DIVENTARE PIU’BELLA!

 

A presto SilviaDep….

Torna su