TUTTE VOGLIONO IL TRUCCO SEMIPERMANENTE SOPRACCIGLIA


Chi sceglie di ridisegnarsi le sopracciglia, con il trucco semipermanente può eliminare definitivamente i piccoli«ritocchi» quotidiani, che con i cosmetici da make-up è obbligata a fare .
L’ultimo trend? La forma piena «effetto influencer»

Il trucco semipermanente è il metodo più richiesto da chi in passato, si è tolta i peletti senza sosta,o da chi si rifiuta d’impugnare tutte le mattine la matita per dare un senso al proprio arco sopraccigliare.
Soprattutto il trucco permanente piace a chi cerca la cura nei dettagli restando in perfette condizioni in qualsiasi momento della giornata.

«Il trucco permanente alle sopracciglia è una tecnica di dermopigmentazione non invasiva, reversibile al 90%, specifica per andare a ridefinire o talvolta ricostruire le arcate che sono andate a sfoltirsi nel tempo (anche per errati interventi fai-da-te) o che sono già di natura poco armoniche. Compito dell’operatore estetico, prima di procedere alla DERMOPIGMENTAZIONE, di tenere conto del colore naturale del pelo, il tono cutaneo e il fototipo della cliente.

I PREGI

«Stanno sempre a posto, definiscono e danno profondità allo sguardo. Va detto che le nuove tecniche di dermopigmentazione oggi non lasciano più rossori, necessitano solo dell’applicazione di un gel trasparente a base di Vitamina E nei tre giorni consecutivi al trattamento».

IL TREND DEL MOMENTO
«Dopo anni di tecnica pelo a pelo e linee molto leggere ora il trend vuole un trucco semipermanente effetto sfumato. Quindi sopracciglia piene,e folte,da valutare invece per le over 40».

«Piace alle ragazze perché ritengono il trucco semipermanente estremamente comodo e seduttivo e alle donne mature, perché  ha un potente effetto antiage».

Il trucco semipermanente non si limita solo alla ridefinizione delle sopracciglia, sicuramente è il trattamento che in questo momento va per la maggiore,ma va ben oltre , apostrofa gli occhi , grazie alle svariate tecniche di eyeliner che sottolineano lo sguardo rendendolo profondo e intenso.
Accentua le labbra ridefinendo il contorno o addirittura grazie alle tecniche 3d ne aumenta otticamente il volume,senza dover ricorrere a filler dermici.

Il risultato del total look(sopracciglia-occhi-labbra ) è sorprendente, dona immediatamente un aspetto rinnovato e chic.

Il trucco semipermanente accontenta veramente tutte le donne, grazie alla vasta gamma di pigmenti che ci sono sul mercato ,ogni donna può scegliere il colore che si adatta di più alla sua pelle e ai suoi gusti, rispettandone la personalità .

Il trucco semipermanente non solo migliora l’aspetto visivo, soprattutto migliora l’aspetto  psicologico ;
Una donna che si sente a proprio agio è una donna felice e sicura di sé stessa!

E tu cosa aspetti???
Fai il primo passo ,prenota la tua consulenza visagistica….
A presto SilviaDep

Info 3939049501

Torna su