VELLETRI: cos’è il trucco permanente-durata del trucco semipermanente-comodo pratico

Il Trucco SEMIPERMANENTE per sopracciglia, labbra e occhi
è il desiderio di moltissime donne, divise tra la voglia di apparire sempre al meglio e gli impegni quotidiani che tolgono spazio e tranquillità alla cura di se stesse. E’ un vero aiuto per coloro che hanno difficoltà visive, per chi pratica sport, chi va al mare o in piscina e per chi vuol avere un aspetto sempre curato e giovanile.

Evidenziare i maggiori tratti somatici del viso è inoltre utile per chi, con il passare degli anni, ha visto il contorno degli occhi, la linea delle sopracciglia o delle labbra farsi meno definito.

La MICROPIGMENTAZIONE è davvero la soluzione più spaventosa sul mercato dei trattamenti estetici? Sicuramente uno dei trattamenti più richiesti del momento, approfondire l’argomento per saperne di più è fondamentale ai fini della scelta.

La DERMOPIGMENTAZIONE, nota anche come MICROPIGMENTAZIONE -PMU – TRUCCO PERMANENTE/SEMIPERMANENTE -TATUAGGIO ESTETICO , è una tecnica di pigmentazione dell’epidermide, affine al tatuaggio, eseguita tramite l’introduzione di micropigmenti riassorbibili nello strato superficiale dell’epidermide. Il numero di sedute necessarie per ottenere il risultato desiderato varia a seconda della zona da trattare e dal tipo di pelle della persona sottoposta al trattamento.

La durata del TRUCCO SEMIPERMANENTE è per un periodo di tempo limitato, circa un anno, ed è soggettiva  è influenzata dal colore del pigmento che si sceglie, la qualità, la rigenerazione delle cellule della pelle e l’eventuale esposizione al sole.

– il Trucco semipermanente LABBRA , aggiorna colore e forma, corregge le imperfezioni dovute alla naturale depigmentazione della mucosa eventuali asimmetrie e simula maggior volume.

– il Trucco semipermanente OCCHI : è uno dei trattamenti più richiesti insieme alla tecnica per rinvigorire le SOPRACCIGLIA diradate.

Voi l’avete provato o lo provereste?

PRENOTA LA TUA CONSULENZA GRATUITA             CELL. 3939049501

by SilviaDep

Home

 

Torna su